Un anno di Human Performance



E' già passato un anno da quando ho aperto una innovativa attività che ogni giorno mi offre grandi soddisfazioni. Human Performance vuoi allenarti come un professionista?

Ho scoperto che ci sono molte persone in Italia e nel mondo che hanno voglia di allenarsi come un professionista.
Infatti finire una maratona o una gara di triathlon, esprimersi bene in una competizione di mountain bike o ciclismo su strada, gestire meglio la partita nel tennis e aiutare i calciatori dilettanti ad esprimersi alla grande rappresentano i sogni che ogni individuo amante dello sport all'aria aperta vuole perseguire.
In più non c'è il rischio di farsi male e vivere negativamente le esperienze sportive.

Con Human Performance c'è solo una opportunità; vivere bene ciò che fai, ti alleni quando vuoi e con chi vuoi ed hai la certezza di avere il sostegno di un preparatore atletico professionista.

Saluto con grande affetto tutti i miei atleti, uomini e donne (le donne sono incredibili, hanno una grande tenacia e  resistenza) e la mia prima atleta, Sarah, sognava di correre all'età di 50 anni la sua prima maratona!
E poi la mitica Elisabetta B., Gianluca B., Andrea O., Mario F., Simone V., Roberto P., Luca M., Luca B, Cristina G., Valeria C., Michele C., Riccardo M., Lorella A., Marina A., Giancarlo P., Simone O., Matteo M., Matteo V., Paolo A., Nicola F., Paola G., le tante altre persone e società sportive a cui ho fatto consulenza e un saluto va anche miei partners  Isokinetic, Garmin, Polar, Sms, Enervit, Nutrimedigen e Technogym.

Ciao a tutti

Prof. Paolo Lazzarin



Commenti

Post popolari in questo blog

La frequenza e l'ampiezza del passo

Quali sono le cause della ritenzione idrica?